NOTIZIE IMMOBILIARI

IL TOUR DELL’IMMOBILE NELLA FASE 2.0

Molte famiglie ci domandano come si svolge il nostro lavoro nella fase 2, quando la gente può avere ancora dei timori nel far entrare persone in casa.

Molto semplice, come tutto nella vita, anche il lavoro da questo punto di vista si evolve diventando smart e 2.0.

Molte persone osservando una planimetria dell’immobile, non riescono ad immaginare le stanze e le dimensioni. Per superare questo ostacolo, si possono realizzare dei modelli 3d dell’immobile, con cui poter creare immagini, video e tour viruali.

In questo modo il cliente può visitare l’immobile percependone gli spazi, la luminosità ed il potenziale.

Il render è una rappresentazione di qualità di un oggetto o di un immobile. Utilizzando software appositi, si realizza un ambiente tridimensionale fedele all’originale nelle proporzioni, nei contrasti di luce, persino negli arredi!

Grazie a questo strumento innovativo, è possibile sottoporre ai clienti in cerca di casa un tour chiaro e preciso dell’appartamento, senza però visitarlo fisicamente. In questo modo, si salvaguarda la sicurezza non solo del cliente, ma anche del proprietario di casa e della famiglia, che vedranno i contatti esterni ridotti, ma le “visite” sul loro immobile aumentare!

 

Per maggiori informazioni ed approfondimenti in merito all'argomento, e per ricevere una consulenza gratuita da un professionista nel settore, contatta il nostro numero dedicato 327 4950258 o inviaci un'email all'indirizzo consulenza@italcasaiseo.it